ONDE D’URTO: TRASMISSIONE DI ENERGIA PER TRATTARE EFFICACEMENTE LA CELLULITE

Onde d’urto per rigenerare

Le onde d’urto, applicate nel campo estetico, si stanno rivelando un buon rimedio nei confronti di uno dei nemici più agguerriti delle donne: la cellulite, il cui trattamento varia a seconda dello stadio e della zona da trattare.

Le onde d’urto sono onde acustiche che trasportano alta energia alla zona trattata. Provocano calore, processi rigeneranti e recuperativi.

Effetti Biologici:

⚪ Accelerazione flusso ematico (+ vascolarizzazione)
⚪ Azione antiedemigena
⚪ Aumento del metabolismo locale
⚪ Stimolazione della lipolisi
⚪ Indebolimento dei setti fibrosi intra-ipodermici
⚪ Miglioramento della texture e lelasticità cutanea
⚪ Ripristino parametri metabolici locali
⚪ Le aree da trattare (affette da pefs) Cosce, Glutei, braccio

O.U.I. Osmosi Ultrasonica Inversa Il sistema più evoluto per eliminare gli accumuli adiposi localizzati.

O.U.I.® Osmosi Ultrasonica Inversa è il sistema più evoluto per il trattamento degli accumuli adiposi localizzati, senza interventi in sala operatoria. Si basa su una tecnologia che combina gli effetti meccanici e micro-meccanici del fascio ultrasonico.

O.U.I.® costituisce l’unica valida alternativa alla liposuzione chirurgica tradizionale ed ai vecchi sistemi in uso: senza incisione, senza cannule, senza bendaggi, senza anestesia, senza ricovero e quindi senza convalescenza post operatoria.

Permette di trattare aree localizzate con grande velocità ed efficacia, in assoluta sicurezza, garantendo risultati efficaci, comprovati da studi e ricerche di prestigiose Università Italiane.

I risultati sono visibili fin dalle prime sedute e sono perfettamente stabili e duraturi nel tempo. O.U.I.® è la soluzione più efficace e tecnologicamente avanzata oggi a disposizione della medicina estetica e dell’estetica professionale per il trattamento delle adiposità localizzate.

LPG ENDERMOLOGY

LPG Endermologie® è una tecnica di stimolazione tessutale del corpo che agisce in modo mirato sulla cellulite, sul rilassamento e il rimodellamento ma anche sui flussi circolatori.

Il corpo risulta più snello, con una netta riduzione di volumi. La qualità e l’aspetto estetico della pelle risultano visibilmente migliorati con una levigatura delle adiposità.

La rigenerazione cellulare provocata dal endo-massage riattiva la produzione naturale di fibre di collagene e di elastina. La pelle risulta ridensificata, più elastica e tonica

I risultati sono:
⚪ Miglioramento del tono cutaneo;
⚪ Effetto lifting delle irregolarità della superficie cutanea;
⚪ Redistribuzione dei depositi grassi;
⚪ Stimolazione della produzione di collagene;
⚪ Miglioramento del metabolismo;
⚪ Rimodellamento del profilo cutaneo.

MESOTERAPIA TRANSDERMICA (SENZA AGHI)

Somministrazione di prodotti cosmeceutici o sostanze fitoterapiche , che non prevede l’uso di aghi e consente la distribuzione omogenea dei principi attivi nelle zone da trattare, l’elettroporazione.

La via transdermica elettronica viene utilizzata da anni per la somministrazione di farmaci anti dolore, oggi nuove acquisizioni in campo biologico hanno permesso di scoprire che nelle cellule epiteliali degli impulsi elettrici pulsati e modulati riescono a generare la formazione di canali, detti elettropori, che consentono il passaggio in profondità di principi attivi: il 90% e fino a 9 cm di profondità

Cellulite

Adiposità localizzata

Quando il problema clinico è la cellulite nelle varie tipologie e stadi, nonché le adiposità localizzate in alcune zone, quali ginocchio, pancia, regione trocanterica o seno per l’uomo le alternative sono tra la liposcultura chirurgica , la osmosi cavitazionale , le onde d’urto ( ad eccezione del seno), oppure la tecnica Lipodissolve che mediante aghi e sedute multiple inietta prodotti lipolitici quali la fosfatidilcolina ( lipostabil nome commerciale del farmaco), ma anche questa seconda tecnica ha come effetto collaterale quello legato all’uso degli aghi: dolore, ematoma e piccoli traumi.

L’elettroporazione anche in questo caso supera i problemi veicolando i principi attivi attraverso gli elettropori direttamente nell’ipoderma( dove si trovano le cellule adipose) in modo omogeneo ed atraumatico. In entrambe i casi a sia si tratti di patologia cellulitica(PDSF) / o inestetismo adiposo si prevedono dei trattamenti multipli, in genere le sedute sono 10/15 e con cadenza settimanale.

LINFODRENAGGIO VODDER

Il drenaggio linfatico è una funzione naturale e spontanea dell’organismo ed ha il compito di rimuovere dai liquidi interstiziali le scorie, le tossine che produce la cellula, l’eccesso di liquidi che ristagnano nei tessuti.

L’importanza del sistema di drenaggio linfatico naturale risiede nel fatto che quest’ultimo ha la capacità di rimuovere molecole di grandi dimensioni: proteine, batteri, prodotti di scarto del metabolismo cellulare che in nessun’altra maniera possono essere evacuati, poiché il riassorbimento venoso asporta solamente l’eccesso di acqua e di micro molecole.

Indicazioni
Stress, Cefalee, Cervicalgie, Sinusiti croniche, Prevenzione degli incidenti celebro-vascolari, Disturbi del sonno, Disturbi addominali, Problemi a livello degli arti inferiori e superiori a seguito di disturbi circolatori, Traumatismi, Reumatismi, Nevralgie intercostali, Dorsalgie, Lombalgie, Benessere e rigenerazione dei tessuti, Rivitalizzazione cellulare, Azione antistress e antifatica, Ringiovanimento globale del corpo, Miglioramento delle funzioni metaboliche e di difese immunitarie.

Applicazioni estetiche
Cellulite, Sovrappeso, Gambe pesanti, Pulizia della pelle in profondità, Rughe, Borse sottoculari, Gonfiori del viso, Invecchiamento cutaneo, Perdita dei capelli

Obiettivi principali
Poiché il sistema linfatico possa svolgere in maniera ottimale il suo compito, è importante la motricità dei suoi vasi, che riceve l’impulso dall’ambiente circostante (muscoli, respirazione, peristalsi degli organi, ecc.).

Rigenerazione delle cellule attraverso il miglioramento qualitativo e quantitativo dei liquidi in cui si bagnano : “una cellula felice in un ambiente pulito”(cfr.Vodder).

Miglioramento del tono dell’umore: agendo sul nervo vago e stimolando il parasimpatico si va a riequilibrare il sistema neurovegetativo.

Riequilibrio del sistema immunitario, sia attraverso l’azione diretta sulle stazioni linfonodali, sia perché-come insegna la nuova scienza

RADIOFREQUENZA “RINNOVA PLUS TS”

Tecnica non invasiva e altamente performante per il ringiovanimento cutaneo di viso e corpo.

”RINNOVA PLUS TS” è l’innovativa apparecchiatura con tecnologia monopolare e bipolare capacitiva, per trattamenti antiaging di viso e corpo. 
Agisce a livello del derma e ipoderma, stimolando la produzione di collagene, tonificando e rassodando sia il viso che il corpo, con risultati naturali e duraturi, visibili fin dalle prime sedute.

Cos’è RINNOVA PLUS TS La sua funzione è di stimolare i fibroblasti a produrre nuove fibre di collagene. Vi è inoltre una retrazione istantanea della fibra di collagene per il così detto bbq.effect.

Quanto costa? Paragonato ad altri metodi medici semi invasivi (filler, biostimolazione, ecc.); il costo è di gran lunga inferiore e quindi sicuramente accessibile.

E’ doloroso ? E’indolore. Si avverte solo una leggera sensazione di calore, quindi si può riprendere la normale attività subito dopo il trattamento.

FANGOTERAPIA

I fanghi applicati sulla pelle agiscono in profondità, ce ne sono diversi tipi e possono avere origine marina o termale, risolvono diversi tipi di inestetismi e apportano numerosi benefici all’intero organismo.

Si utilizzano come trattamento abituale e di mantenimento o fanno parte integrante dei percorsi per la risoluzione di inestetismi più “gravi”.

Contrastano la cellulite, riducono l’adiposità, migliorano l’elasticità della pelle, la consistenza e il tono. Preziosa la capacità di rigenerare l’organismo attraverso la sudorazione e l’eliminazione delle tossine, facilita il passaggio trans-cutaneo degli oligoelementi nelle cellule.

BENDAGGIO DRENANTE / TONIFICANTE

Le bende sono fasce elasticizzate in garza che vengono imbevute, a seconda, dell’azione voluta (azione idroterapica) di siero, d’argilla, di sali del Mar Morto, di decotti ottenuti da piante officinali con azione specifica, drenante, tonificante, anticellulitica, ecc.

Questa pratica è molto usata nei trattamenti anticellulite; è utile nei casi di ritenzione di liquidi nei tessuti, e negli edemi. L’azione benefica del bendaggio interviene anche sul sistema linfatico, incrementandone il drenaggio, per tale azione viene, alcune volte, abbinato al linfodrenaggio o alla presso terapia.

Di norma la pratica del bendaggio si svolge con 2-3 applicazioni settimanali per cicli che prevedono 10/12 sedute.

IMPACCO SALINO E MASSAGGIO DRENANTE

Trattamento con risultati straordinari immediati, agisce intensamente sui punti nevralgici, riducendo cellulite e tessuto adiposo , eliminando ristagni di  liquidi / tossine .

Tonifica il derma regalando quindi una pelle più bella e compatta, e arti inferiori più leggeri e sgonfi.

Il trattamento prevede l’applicazione di SALE DEL MAR MORTO e SALE OCEANICO INTEGRALE in sinergia con OLI ESSENZIALI e in abbinamento a TERMO SAUNA, che favorisce l’osmosi e la penetrazione dei principi attivi.

Successivamente viene eseguito un MASSAGGIO DRENANTE MANUALE ( durata trattamento 1 h. circa).

PRESSOTERAPIA

La pressoterapia rappresenta una metodica fisico-compressiva che, tramite un’onda di pressione, esegue un massaggio drenante di liquidi degli arti, svolgendo effetti benefici sia sul circolo venoso che su quello linfatico.

L’uso della sola pressoterapia può avere degli effetti collaterali quali l’indurimento dell’edema e la flogosi cronica.

I protocolli raccomandano di associare sempre all’uso della pressoterapia un’altra forma terapeutica capace di influenzare le proteine quali il Drenaggio Linfatico Manuale o il bendaggio.

Controindicazioni all’uso della pressoterapia
Vengono riconosciute controindicazioni locali e sistemiche, tra le controindicazioni locali vanno ricordate :
⚪ Erisipela e linfangiti;
⚪ Dermoipodermiti;
⚪ Trombosi venosa profonda in fase acuta;
⚪ Tromboflebiti superficiali;
⚪ Gravidanza (con posologia adeguata al singolo caso);
⚪ Arteriopatia obliterante periferica;
⚪ Presenza di neoplasie in atto nell’arto affetto;

Tra le controindicazioni sistemiche vanno considerate :
⚪ Ipertensione arteriosa non controllata;
⚪ Insufficienza cardiaca;
⚪ Edemi da insufficienza cardiaca, epatica, renale o da farmaci.

LE NOSTRE OFFERTE

Diamo valore ai tuoi acquisti

2 Modellage LPG (trattamento riducente tonificante immediato) +
5 massaggi da 40 minuti +

Diamo valore ai tuoi acquisti

2 Modellage LPG (trattamento riducente tonificante immediato) +
3 massaggi da 40 minuti +

Diamo valore ai tuoi acquisti

1 Modellage LPG (trattamento riducente, tonificante immediato) +
2 Impacchi riducenti + massaggio da 20 min. +

Diamo valore ai tuoi acquisti

10 LPG Endermologie corpo + 10 Pressoterapia
€ 499,00 anzichè € 900,00