Pulizia del viso e del corpo: bellezza fuori, bellezza dentro
(un nuovo articolo firmato Shakti di Rimini, buona lettura)

Dall’equilibrio di corpo e mente nasce la PERFEZIONE del VISO: la salute di ogni parte del nostro corpo influisce sulla salute e sulla bellezza del viso.
Non è una “frase fatta” ma è la verità: ogni tupo di studio in campo estetico, scientifico e clinico (e anche psicologico) stanno portando alla medesima comclusione (che è come un nuovo inizio su cui lavorare meglio!) e cioè che ogni elemento condiziona il tutto e che il tutto è formato dalla funzione di ogni parte, più quel “valore aggiunto” che l’insieme, con la sua energia e la sua “intelligenza”, possiede.

E’ dunque vero, ed importante, il fatto che per combattere le impurità occorre agire su tutto il corpo.
L’uomo e la donna non sono fatti a compartimenti stagni, non siamo “solo” un puzzle di elementi che si muovono nel mondo.
Questo ragionamento sottende ai più moderni metodi di intervento per il bene e il bello delle persone, quindi ciò vale anche in campo prettamente estetico. Infatti, la cura esteriore della pelle del viso (ma anche del corpo) influisce positivamente su tutto, sia livello interno che interno. E la cura di una componente del corpo si riflette su tutto il resto.

In che modo avviene questa interazione tra CORPO e VISO? Dalla fotografia di questo post potete notare come stomaco, cuore, reni, intestino e fegato abbiano un ruolo di primo piano nella comparsa di impurità e punti neri sul viso.
In particolare vediamo che:
– lo stomaco agisce sulle guance
– i reni sotto gli occhi
– i disturbi ormonali agiscono sul mento

La soluzione? Naturalmente nessuno ha la bacchetta magica o la ricetta adatta a tutti ma ci sono al cuni elementi base che non vanno trascurati:
– movimento
– alimentazione sana ed quilibrata
– pulizia quotidiana del viso

Sono tre ingrediente per la bellezza e il benessere che andrebbero tenuti in considerazione in modo costante ed è quello che ogni giorno noi dello Shakti cerchiamo di fare.

Se vuoi saperne di più per capire come meglio curare la bellezza esterna ed interna del tuo corpo e del tuo viso, allo Studio Shakti è possibile sempre prenotare una consulenza per poter costruire un programma personalizzato di “purificazione” perchè ogni persona è un mondo a sè, unico ed irripetibile.
Contatti: 0541 743588 – bellessereshakti@gmail.com
via Emilia 150, Rimini

shakti
Share
This